P R O G E T T I

Camera da letto di Alessio e Gloria | 18 mq
luglio | 2023
La camera da letto in principio si presentava come un ambiente senz'anima, con pareti bianche e arredi datati.
In questo progetto si è voluto osare: in primis la carta da parati retrostante la testata del letto e poi gli arredi di colori saturi e d'impatto hanno dato carattere a ciascun angolo della stanza, rendendola unica.
Bilocale di Margherita | 58 mq
aprile | 2023
Progetto esecutivo per la realizzazione del bilocale di Margherita.
I due ambienti presenti all'interno dell'abitazione, di dimensioni molto simili, ospitano la zona notte -dove si è realizzato un open space, dedicando uno spazio alla preparazione e al consumo del cibo e uno, invece, al relax, in comunicazione con il terrazzino- e la zona notte. In quest'ultima si è progettata un'ampia armadiatura con ante scorrevoli e una separata per riporre accessori e scarpe.


Villa di Giovanna e Roberto | 180 mq
zona giorno
marzo | 2022
Ristrutturazione di un grande appartamento all'interno di un palazzo storico di Torino.
L'intervento si è concentrato in particolare sul valorizzare gli ambienti già presenti, minimizzando i lavori edili e sfruttando al massimo soluzioni arredo per creare spazi confortevoli. In questa abitazione di certo vi è equilibrio tra modernità e classicità, dove la sensazione di calore emerge attraverso la scelta delle luci, dei colori e delle finiture. Una soluzione adatta ad accogliere amici e parenti, con aree di intrattenimento e luoghi di relax.
Villa di Giovanna e Roberto | 180 mq
zona notte
marzo | 2022
Lo stile della casa è un mix perfetto tra minimal e romantico.
Il legno è sicuramente il materiale più utilizzato in questo progetto: continuità tra pavimento, soffitto e pareti, dove sono state studiate e realizzate boiserie geometriche che scaldano e personalizzano ancor di più gli ambienti.


Appartamento di Mary | 54 mq
luglio | 2021
Progetto d'arredo per un appartamento
tra le colline torinesi.
Per la realizzazione della casa di Mary abbiamo tenuto conto del contesto in cui è immersa, richiamando gli elementi naturali attraverso l'utilizzo dei materiali e dei colori.
Sono stati inseriti dei mobili realizzati a mano, studiati con i nostri artisti per dare più carattere agli spazi, ma anche dei prodotti industriali per garantire la massima efficienza del prodotto, carte da parati e nuovi pavimenti.
Appartamento di Andrea, Chiara e Simone | 130 mq
novembre | 2020
Progetto per la casa di una famiglia.
Netta divisione tra zona giorno e zona notte, determinata dalla presenza di un giardino, su cui si affacciano grandi vetrate.
Forme e colori personalizzano gli spazi donando carattere ad ogni stanza.
L'organizzazione interna della casa è studiata per sfruttare al massimo la metratura, minimizzando gli spazi distributivi di corridoi e disimpegni.


Casa in montagna di Paolo e Giulia | 110 mq
gennaio | 2020
Progetto di arredo moderno per una appartamento in montagna.
L'eleganza dell'arredo industriale è unita ai classici del design.
Per personalizzare la casa si è scelto di inserire pezzi unici alle pareti come elementi di illuminazione artistici, scatti fotografici e quadri dei nostri artisti, permettendo di avere un'abitazione differente che rispecchiasse al meglio l'anima dei nostri clienti.
Duplex di Laura, Antonio e
Leonardo | 120 mq
luglio | 2022
La linea guida che ci ha condotto in quest'avventura per la progettazione di una giovane famiglia è stata la ricerca della cosiddetta "atmosfera giusta", della serenità che ognuno vorrebbe ritrovare nel proprio spazio una volta che si varca la porta di casa.
E' proprio in questo momento che cominciamo a cogliere la personalizzazione della casa di Laura e Antonio, dove in ingresso è stata posizionata una consolle, nata dalla collaborazione di due artisti, che quasi sembra essere sospesa. L'intervento artistico si mescola con elementi di design, dalle linee semplici e pulite, trovando un giusto equilibrio.
Dapprima abbiamo guidato Laura e Antonio in un'accurata progettazione degli interni e poi nella ricerca dei materiali e dei colori, attraverso la creazione di moodboad e di palette di colori.


Appartamento Cristina e Davide | 70 mq
ottobre | 2019
Arredo di alcuni spazi di un
appartamento a Torino.
Per questo appartamento si è deciso di dare un tocco sprint ad alcune delle sue stanze, utilizzando elementi giovanili e colorati: carte da parati e decorazioni a parete in linea con i colori dell'arredo delle nostre aziende per la camera da letto e per il soggiorno.
La cucina invece rappresenta l'eleganza e la praticità di una cucina moderna, dove poter accogliere i propri ospiti.